Lo sapevi che

Ci sono mille motivi per
iscriversi a DOTS?

Ma visto che il tempo è denaro, te ne raccontiamo tre per aiutarti a gestire i tuoi soldi.

Con il Saldo Saggio sai subito quanto puoi spendere

COSA È

È uno strumento che ti aiuta a gestire il tuo budget mensile considerando le spese ricorrenti. In pratica calcola il saldo disponibile al netto delle spese che dovrai sostenere.

COME FUNZIONA

Netflix, palestra, affitto: le spese sono tante e a volte rischi di dimenticartele? Se hanno cadenza mensile, DOTS ti aiuta a ricordarle e a capire quanto ti rimane da spendere nel mese.

A COSA SERVE

Grazie a questa funzionalità sai ogni mese quanto puoi spendere così potrai gestire al meglio il tuo budget. Voilà!

Andamento

Controllare l’andamento del tuo budget non sarà più una missione impossibile

COSA È

È uno strumento che ti permette di capire come hai speso i tuoi soldi, mostrandoti sia per il mese corrente che per i 3 mesi passati, l’andamento e la natura delle uscite e delle entrate.

COME FUNZIONA

Tutte le spese presenti sono divise in diverse categorie, come shopping, alimentari e molto altro. Così sai sempre quanto e per cosa hai speso.

A COSA SERVE

Avere sotto controllo le spese ti aiuta a capire quanto e come hai speso. Inoltre, impostando un budget, puoi monitorare l’andamento delle tue uscite e, in caso, limitarle.

Salvadanaio

Con Salvadanaio e Progetti i tuoi desideri diventano realtà

COSA È

Sono gli strumenti che DOTS ti mette a disposizione per risparmiare. Con il Salvadanaio libero metti da parte quanto e quando vuoi. I Progetti invece servono per realizzare un obiettivo che imposti direttamente tu.

COME FUNZIONA

Puoi risparmiare accantonando denaro periodicamente, versando manualmente o chiedendo una contribuzione esterna. In più con il Salvadanaio ogni volta che spendi puoi mettere da parte gli spiccioli. Se sei un Dotter Top puoi anche creare Progetti: sono l’ideale per chi ha desideri da realizzare!

A COSA SERVE

A raggiungere i tuoi obiettivi e aiutarti a risparmiare un passo alla volta. Così sarà più facile realizzare i tuoi piccoli desideri.

Ehi! Per iscriverti a DOTS devi possedere uno smartphone, essere residente in modo stabile in Italia ed aver compiuto 12 anni.
#diventaundotter
La tua wishlist diventa realtà.
Entra in DOTS.
Iscriviti a DOTS, accedi in App ed effettua una ricarica di minimo 10€ per ricevere una gift card del valore di 20€!
Cosa aspetti? Segui le indicazioni per realizzare i tuoi piccoli desideri.
Approfittane ora!
Operazione a premio certo. La promo è valida dal 15/09/2021 al 29/12/2021 , salvo proroga, per entrambi i profili Dotter First e Dotter Top.
Leggi il regolamento